
Caldaia a condensazione
Grazie all' Ecobonus risparmi il 65% per la sostituzione della tua caldaia e tagli i consumi in bolletta fino al 70%
Installazione caldaia a condensazione
Acquistala con detrazione 65%
RISPARMIO GARANTITO
Risparmi fino al 30% nei consumi della bollettta
GARANZIA E CERTIFICAZIONE
Rilascio regolare garanzia e certificazione dell'installazione
INSTALLAZIONE CERTIFICATA
Tutte le installazioni sono certificate a norma di legge 37/08
DILAZIONE DI PAGAMENTO
Rateizza la spesa in comode rate mensili con o senza finanziamento
AGEVOLAZIONI FISCALI
Detrazione fiscale fino al 65% seguito passo passo da un nostro consulente
ASSISTENZA 360°
Forniamo un assistenza certificata in tutto il periodo di collaborazione.
Sostituzione caldaia veloce ed economica e certificata
La tua caldaia fa i capricci? E’ arrivato il momento di sostituirla? Evita di restare al freddo all’improvviso e nel momento meno opportuno. Grazie a Termoexpert la spesa per la sostituzione della caldaia pesa meno ed è velocissima.
Un consulente sarà a tua disposizione per seguirti in tutti i vari passaggi ed indicarti le migliori soluzioni che fanno al caso tuo.
Inoltre con Termoexpert potrai applicare l’agevolazione fiscale Sconto in fattura fino al 65% sulla sostituzione delle tradizionali caldaie con caldaie a condensazione.
Risparmia sulla tua bolletta fino al 30% con l'efficientamento
Con la caldaia a condensazione risparmi fino al 30% in più rispetto ad una caldaia tradizionale sulle tue bollette.
La caldaia a condensazione è una caldaia tecnologica che riesce a recuperare l’energia termica contenuta nei fumi di scarico, che altrimenti come in una caldaia tradizionale verrebbero dispersi nell’aria.
Questo garantisce minori consumi rispetto alle caldaie tradizionali che in base alle nuove normative (Direttiva Europea 2005/32/CE) prevedono che le caldaie tradizionali dovranno essere obbligatoriamente sostituite con le caldaie a condensazione.
PAGA ANCHE ANCHE IN COMODE RATE

Offerte in evidenza
No results found.
RECENSIONI 100% POSITIVE
Cosa pensano i clienti che hanno scelto Termoexpert
Informazioni utili
FAQ e risposte ai dubbi più frequenti
E’ possibile richiedere un sopralluogo gratuito?
admin2023-06-20T08:48:19+00:00Per richiedere un sopralluogo gratuito è necessario interfacciarsi con il proprio agente commerciale che richiederà preventivamente del materiale fotografico per valutare la fattibilità dell'opera. Se dal materiale fotografico inviato non sono presenti ostacoli visibili, o situazioni in cui è opportuno un intervento in loco, il vostro agente commerciale confermerà il preventivo senza necessità di sopralluogo, altrimenti se la valutazione richiede essenzialmente una visita di persona nei luoghi d'installazione il vostro agente fisserà un appuntamento per un sopralluogo gratuito.
Perche è importante installare il filtro decalcificatore?
admin2023-10-05T10:30:48+00:00L'installazione del filtro decalcificatore è importante ai fini della garanzia e per la protezione dello scambiatore secondario in quanto viene filtrato il calcare dell'acqua in entrata nel impianto idrico sanitario. Oltre ad aumentare la qualità dell'acqua erogata da i vostri rubinetti protegge l'impianto e le rubinetterie di casa da possibili depositi di calcare e relativa ostruzione degli stessi.
* Per validare la garanzia inerente allo scambiatore della caldaia che rappresenta la parte più costosa dell'impianto è necessario nell'installazione effettuare il trattamento dell'impianto, installare un filtro defangatore magnetico a protezione dello scambiatore e un filtro decalcificatore per la protezione dal calcare. Nessuna casa produttrice riconosce la garanzia dello scambiatore in caso di danni, ostruzione o corrosione se non sono stati montati i filtri succitati ed è stato effettuato il trattamento dell'impianto.
Perche è importante installare il filtro Defangatore magnetico?
admin2023-10-05T10:30:54+00:00L'installazione del filtro defangatore magnetico è importantissima al fine di proteggere la nuova caldaia dal deposito nello scambiatore primario di detriti ferrosi presenti nelle tubazioni e nei radiatori dell'impianto termico. Questo comporterebbe l'ossidazione dei detriti nel nuovo scambiatore primario e il relativo danneggiamento dello stesso con il tempo, anche nel corso del primo anno.
* Per validare la garanzia inerente allo scambiatore della caldaia che rappresenta la parte più costosa dell'impianto è necessario nell'installazione effettuare il trattamento dell'impianto, installare un filtro defangatore magnetico a protezione dello scambiatore e un filtro decalcificatore per la protezione dal calcare. Nessuna casa produttrice riconosce la garanzia dello scambiatore in caso di danni, ostruzione o corrosione se non sono stati montati i filtri succitati ed è stato effettuato il trattamento dell'impianto.
Perche è importante effettuare il trattamento impianto?
admin2023-03-22T11:41:44+00:00E' importantissimo effettuare il trattamento dell'impianto per validare la garanzia dello scambiatore primario della nuova caldaia e quindi eliminare e neutralizzare le sostanze ferrose presenti nelle tubazioni e nei radiatori dell'impianto in quanto possono essere causa di ossidazione all'interno del nuovo scambiatore che finirebbe per forarsi.
Lo scambiatore primario è la parte più importante e costosa dell'impianto e un danneggiamento causerebbe un ingente investimento per essere sostituito. Inoltre è importante abbinare alla caldaia, dopo un buon trattamento chimico dell'impianto, il filtro defangatore magnetico, che si occuperà di trattenere tutte le sostanze ferrose del nuovo impianto evitando depositi nello scambiatore della nuova caldaia.
* Per validare la garanzia inerente allo scambiatore della caldaia che rappresenta la parte più costosa dell'impianto è necessario nell'installazione effettuare il trattamento dell'impianto, installare un filtro defangatore magnetico a protezione dello scambiatore e un filtro decalcificatore per la protezione dal calcare. Nessuna casa produttrice riconosce la garanzia dello scambiatore in caso di danni, ostruzione o corrosione se non sono stati montati i filtri succitati ed è stato effettuato il trattamento dell'impianto.
Cosa comprende il servizio di manutenzione programmata della caldaia?
admin2023-10-05T10:31:56+00:00Grazie al servizio di manutenzione programmata della tua caldaia potrai mantenere sempre in salute il tuo impianto ed usufruire dei controlli periodici offerti da Termoexpert. In fase di contrattazione potrai programmare a prezzi convenienti fino a 9 interventi di manutenzione annuale per la tua caldaia. Richiedi il servizio durante la fase si acquisto.
Il servizio comprende i seguenti punti:
• controllo, verifica e pulizia dei componenti della caldaia;
• controllo dei fumi previsto dagli obblighi di legge, con registrazione bollino blu/verde se previsto;
• aggiornamento del libretto di impianto;
• rilascio del rapporto di Controllo efficienza energetica abbinato ad analisi di combustione con la periodicità prevista dalla normativa applicabile
Quanto dura e cosa copre la garanzia della caldaia nuova?
admin2023-03-22T11:37:16+00:00La garanzia legale di conformità del venditore della durata di 24 mesi è inclusa in tutti i pacchetti e prevede la sostituzione o la riparazione del prodotto o del servizio di installazione in caso di difetto di conformità, senza costi per il cliente. In caso di necessità potrai quindi contattarci nel periodo di validità della stessa. Tutte le caldaie includono anche una garanzia convenzionale del produttore della durata di 24 mesi. Per mantenere efficace la garanzia convenzionale di 24 mesi, ricordati di effettuare un servizio di manutenzione ordinaria al secondo anno. Rimane comunque impregiudicata la garanzia legale di conformità. Se lo desideri, per alcuni modelli, in fase di sottoscrizione del prodotto puoi scegliere l’estensione della garanzia convenzionale del produttore fino a 10 anni, richiedi al nostro personale come accedere a tale opzione. In questo caso, gli interventi di manutenzione ordinaria necessari a mantenere la garanzia attiva, dovranno essere eseguiti annualmente dal secondo anno fino al termine della garanzia, selezionando l’opzione del servizio di manutenzione programmata prevista dal contratto.
* Per validare la garanzia inerente allo scambiatore della caldaia che rappresenta la parte più costosa dell'impianto è necessario nell'installazione effettuare il trattamento dell'impianto, installare un filtro defangatore magnetico a protezione dello scambiatore e un filtro decalcificatore per la protezione dal calcare. Nessuna casa produttrice riconosce la garanzia dello scambiatore in caso di danni, ostruzione o corrosione se non sono stati montati i filtri succitati ed è stato effettuato il trattamento dell'impianto.
Quanto tempo occorre per l’installazione della nuova caldaia?
admin2023-03-22T10:45:22+00:00Generalmente per la sostituzione della caldaia occorrono dalle 2 alle 3 ore ma nel caso il lavoro risulti più complesso sarà cura del tecnico riferire al cliente la tempistica di installazione.
Cosa comprende l’installazione standard della caldaia?
admin2023-03-22T10:46:37+00:00Il servizio di installazione prevede:
- disinstallazione e smaltimento del vecchio impianto;
- svuotamento e riempimento dell’impianto termico;
- installazione del nuovo prodotto, comprensiva di staffaggio, allacciamenti alla rete idrica, gas e elettrica, collegamento scarico fumi (scarico a parete spalla muro con scarico concentrico 60/100), collegamento scarico condensa con foro passante spalla muro;
- prima accensione, verifica funzionale e verifica fumi, attivazione garanzia convenzionale del produttore;
- rilascio della dichiarazione di conformità e del libretto d’impianto;
- supporto al cliente per le pratiche per le detrazioni fiscali;
- verifica di tenuta dell’impianto
Come faccio per confermare l’offerta ed avviare l’ordine della nuova caldaia?
admin2023-03-22T10:54:10+00:00Per confermare l'offerta occorre seguire la prassi di conferma ordine.
- Per prima cosa dopo aver visto il preventivo occorre inviare le fotografie dell'impianto. Un tecnico valuterà la necessità di un sopralluogo o confermerà definitivamente l'ordine.
- Inviare le fotografie tramite Whatapp al numero dove avete ricevuto il preventivo o via mail le seguenti fotografie della vecchia caldaia: - Attacchi sotto caldaia, panoramica del luogo di installazione della caldaia, canna fumaria o tubo di espulsione fumi, scarico condensa o eventuale scarico presente.
- Ti contatteremo noi per concordare le modalità con cui intendi effettuare l’acquisto e installa la tua nuova caldaia senza nessun problema e nella massima comodità.
- Nel caso hai deciso di effettuare l’acquisto con finanziamento occorre attendere la conferma della finanziaria e verrai contattato dai nostri tecnici per fissare l’appuntamento di installazione.
- Nel caso vuoi usufruire del pagamento in due soluzioni è possibile effettuare come acconto l’importo inerente alla caldaia scelta e poi pagare il resto in contanti al tecnico che effettuerà l’installazione.
- Ti contatteremo per fissare un appuntamento di installazione in base ai tuoi impegni e le tue esigenze
- Non dovrai pensare a nulla penseremo a tutto il resto noi.
Come posso fissare l’appuntamento per l’installazione della caldaia?
admin2023-03-22T10:44:43+00:00Non preoccuparti, pensiamo a tutto noi! Immediatamente dopo il perfezionamento del contratto verrai richiamato per fissare l’appuntamento, in base alle tue esigenze e disponibilità (sempre entro massimo 7/14 giorni). Per spostare un appuntamento già fissato basta contattare l’ufficio amministrativo al +39.06.65.07.176 e richiedere lo spostamento.
Perche è importante prendere un appuntamento iniziale e chiedere una consulenza ?
admin2022-12-28T21:45:51+00:00Il sopralluogo è indispensabile per valutare la situazione del tuo attuale impianto di riscaldamento (per esempio il tipo di caldaia e i livelli di consumo, la tipologia di canna fumaria e presa d’aria, il tipo di termosifone e le relative valvole installate), proporre la scelta più adatta per la sostituzione del vecchio impianto (tipologia di caldaia e modello) e fornire tutte le informazioni su tempi di installazione e accesso alle detrazioni fiscali.
L’appuntamento con un tecnico è completamente gratuito e non implica obbligatoriamente l’acquisto di una nuova caldaia.
Per velocizzare le pratiche è possibile anche effettuare un sopralluogo digitale effettuando una videochiamata con un nostro addetto e mostrando in video o per fotografie le caratteristiche dell'impianto. E’ necessario uno smartphone con telecamera e una connessione a internet per questa tipologia di sopralluogo.
Per fissare un appuntamento basta contattare il +39.06.65.07.176 e richiedere la data e la disponibilità di sopralluogo.
Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
admin2023-04-11T10:50:01+00:00Termoexpert mette a disposizione diversi tipologie di metodi di pagamento tra cui anche la possibilità di rateizzare l'intero importo in comode rate mensili:
Bonifico bancario anticipato: il bonifico bancario anticipato è una forma di pagamento prioritaria su tutte le altre. Il pagamento viene effettuato alla conclusione dell'ordine e per alcuni prodotti potrebbe essere disponibile uno sconto.
Bonifico Parlante o per Agevolazioni fiscali: Questa è la modalità di pagamento necessaria per usufruire dello sconto in fattura o accesso alle detrazioni fiscali in quanto comporta una ritenuta di acconto dell'8% alla ricezione del pagamento e degli oneri di pratica che saranno inseriti nell'offerta.
Finanziamento: Sarà possibile rateizzare l'intera spesa in comode rate mensili da 12 a 48 mesi a tassi vantaggiosi. E' necessario fornire la seguente documentazione
- Documento d'identità in corso di validità
- Tessera sanitaria in corso di validità
- Ultima busta paga
- Modulo per finanziamento firmato e compilato in tutte le sue parti (Da richiedere al proprio consulente)
PagoDIL: Il sistema di dilazione di pagamento con BANCOMAT e a tasso zero fino a 3 mesi. E' possibile rateizzare da 12 a 24 mesi l'intera spesa e anche piccoli importi. Per effettuare l'acquisto con questa modalità è opportuno prenotare un appuntamento in sede o un sopralluogo in loco.
Come usufruire dello sconto in fattura ?
admin2022-12-28T21:15:28+00:00Sostituendo la vecchia caldaia con una nuova a condensazione in classe A+ e installando le valvole termostatiche su tutti i radiatori e un dispositivo di termoregolazione evoluta, potrai beneficiare delle detrazioni fiscali come previsto da normative vigenti:
• Sconto in fattura 65% (Ecobonus): se effettui un intervento di riqualificazione energetica procedendo contemporaneamente alla sostituzione della tua vecchia caldaia con una caldaia a condensazione in classe A con le valvole termostatiche su tutti i radiatori e all’installazione di un sistema evoluto di termoregolazione (es. cronotermostato ambiente modulante);
Per maggiori informazioni leggi l’articolo Ecobonus dell'agenzia delle entrate
Requisiti:
- Essere proprietario o detentore di un titolo di possesso dell'immobile.
- Essere in regola catastalmente e non avere abusi edilizi all'interno dell'immobile interessato.
- Essere in regola con tassazione IMU, TARI etc.
- Pagamento con bonifico parlante o bonifico per agevolazioni fiscali della fattura di acquisto, tutto in un unica soluzione e in modo anticipato.
Documentazione da fornire:
- Documento di identità valido
- Tessera sanitaria
- Visura catastale storica dell'immobile (Validità ultimi 6 mesi)
- Ricevuta di bonifico parlante o per agevolazioni fiscali
Per la richiesta sconto in fattura forniremo la nostra completa assistenza alla presentazione delle pratiche e l’ottenimento dell’Ecobonus.
Come funzionano e cosa comprendono le offerte?
admin2023-06-20T08:50:08+00:00Ogni offerta è comprensiva di installazione, prima accensione, collaudo e dichiarazione di conformità.
Potrai richiedere inoltre anche altri tipologie di caldaia se i modelli indicati nelle offerte non sono di tua preferenza e un incaricato si occuperà di formulare un nuovo preventivo di spesa o fornire il listino delle soluzioni a disposizione.